domenica 29 marzo 2015

Ceriale - Sequestro di edificio abusivo a Ceriale (( mentre ad Alassio si premia la professionalità (?) con indennità " ad personam "))

 n.d.r Alassio Futura:

Premesso che noi siamo garantisti sino all'eccesso e quindi per tirare le conclusioni della vicenda qui sotto riportata è bene attendere gli eventuali 3 gradi di giudizio, non poteva il sindaco Enzo Canepa evitare di tirarsi in casa un professionista, un tecnico indagato dalla Procura per reati non secondari, dopo aver liberato il Comune da un Dirigente, ex ufficiale dei Carabineri, già condannato a seguito di  patteggiamento ??? 

Sindaco Canepa ci sei o hai preso i tuoi concittadini per sciocchi ???    

E poi perchè riconoscere un' ulteriore indennità " ad personam " al professionista-tecnico in questione ancorchè ancora sotto inchiesta giudiziaria ??? Non è lo stesso ing. Paliotto ad aver gestito anche la pratica relativa alla conversione con convenzione in alloggi nonchè lo svincolo dalla destinazione alberghiera dell'unità immobiliare posta al piano quarto facente parte della struttura denominata HOTEL ASTRA sita in Via Roma n. 47 dell'ex albergo già di proprietà della famiglia della moglie del sindaco Enzo Canepa, proprio poco tempo fa, si dice in giro, ma certo saranno favole,  alle 7 del mattino  ??? 



Ceriale - Palazzo civico 

Indagati i proprietari e due dipendenti comunali

Ceriale. Sequestro di edificio abusivo a Ceriale, sono indagati i proprietari e anche due dipendenti comunali, il capo dell’ufficio tecnico del comune Enrico Paliotto e il geometra Sergio Quagliata

I funzionari dovranno rispondere di falsità materiale e ideologica commessa da un pubblico ufficiale in un atto pubblico. 

Il fatto riguarda il deposito all’interno dell’area di proprietà di Gaglioti che doveva essere demolito in seguito ad un provvedimento del tribunale che invece è rimasto intatto e per il quale, i responsabili dell’ufficio urbanistica ed edilizia del comune avevano accertato l’avvenuta ottemperanza alle imposizioni giudiziarie. 

L’indagine riguarderebbe altri manufatti ed irregolarità che verranno accertati durante il corso delle indagini che proseguiranno in attesa della convalida del sequestro da parte del Gip.

Da www.Rsvn.it del 24 Febbraio 2015

Nessun commento:

Posta un commento