giovedì 14 maggio 2015

Alassio - Uno dei tanti esempi di una classe politica da " rottamare ": quando si entra nelle stanze del potere o vi si sta troppo a lungo ecco come si perde il senso della realtà, si crede di sovrastare tutti, di potersi permettere cose che ai semplici e umili cittadini vengono negate con regole quasi ferree, vittime di questa arroganza, di questo " potere " degenerato. Come ha detto giusto oggi Berlusconi, i metodi del " notabilato " non funzionano più !


Alassio - Così l'ex vice-sindaco della città trova parcheggio quando ha fretta ... !

... ma se lo fa un comune cittadino allora sono dolori... fioccano le multe e la palanche escono dalle tasche  


Alassio - Così invece il vice-sindaco attuale trova parcheggio quando va di fretta  naturalmente tutto va bene così ...! 

Troppi anni nella pubblica amministrazione, nelle stanze del " potere " a qualcuno stravolgono l'equilibrio, il senso critico, fanno perdere il senso della ragione e del " buon senso ", ma anche del buongusto, arrivando a pensare che la " cosa pubblica " sia divenuta " cosa propria ", qualcuno, forse esagerando, direbbe " cosa nostra "....   

... e nessuno vede per questioni, che qualcuno definirebbe, di ovvia opportunità, mentre qualcun altro, edulcorando la pillola, definirebbe di " tolleranza " !

I poveri cittadini " normali ", quelli che non siedono nelle stanze del " potere ", invece il parcheggio devono andare a cercarlo dov'è disponibile, perdere tempo in questa ricerca, a volte affannosa, e pure PAGARE !!!

Nessun commento:

Posta un commento