mercoledì 11 novembre 2015

Alassio - Calcio: l' Alassio FC affianca i più grandi marchi europei a sostegno della Fondazione Vialli - Mauro

Massimo Mauro e il presidente dell'Alassio F.C. avv. Vincenzi 


Sky, Radio Deejay, Tuttosport ed Erg. In mezzo? L'Alassio FC.
Vedere il logo di una squadra dilettantistica in mezzo a veri e propri colossi internazionali è un evento più unico che raro, ma il presidente Vincenzi in una delle sue innumerevoli notte insonni, ebbe l'idea di contattare la Fondazione Vialli & Mauro, in prima fila nella lotta contro la Sla e i tumori, per  avviare un percorso di collaborazione comune.
Fin da subito è scattata la scintilla, tanto che alla fine della scorsa estate Massimo Mauro si è recato nella cittadina del Muretto per ricevere un assegno da parte del massimo dirigente giallonero, accompagnato da una borsa di studio destinata ad una sfortunata ma meritevole ragazza del comprensorio alassino.
Un gesto gradito dalla Fondazione, tanto da inserire il club all'interno della ristretta cerchia di partner amici. Ma c'è di più, per le feste natalizie è stato redatto un catalogo di regali solidali, all'interno del quale ogni partner può presentare prodotto legato alla propria attività o al proprio territorio. Per un sodalizio savonese non potevano che essere presenti l'olio extravergine d'oliva, il pesto e le olive taggiasche, acquitabili da tutta italia tramite una donazione minima. 


Da www.SVsport.it del 09 Novembre 2015

Nessun commento:

Posta un commento