lunedì 23 gennaio 2017

Alassio - Consiglio Comunale di Alassio, l’amministrazione precisa: “ Nessuna imposizione dal Prefetto ”

Il Palazzo civico di Alassio e la vice-sindaco Monica Zioni

L'attacco della giunta Canepa: "I gruppi di minoranza consigliare non perdono occasione per diffondere notizie assolutamente false e prive di qualsiasi fondamento"


Alassio - “I gruppi di minoranza consigliare non perdono occasione per diffondere notizie assolutamente false e prive di qualsiasi fondamento. Nessuna richiesta da parte del Prefetto di convocazione del Consiglio Comunale, bensì una libera scelta dell’amministrazione per porre fine alla pagliacciata messa in scena dalla minoranza”. E’ questa la precisazione che arriva dall’amministrazione comunale di Alassio in merito al prossimo consiglio comunale.
“Si ribadisce con fermezza che la mozione di sfiducia è e resta illegittima, sia nella forma che nel contenuto. L’ennesima dimostrazione di un’opposizione consiliare incapace di interpretare leggi e regolamenti, ottusa, arrogante e prepotente” aggiungono dalla Giunta Canepa.
“Tutti gli atti relativi alla vicenda dell’asilo nido sono stati inoltrati agli organi competenti per ogni valutazione in merito a eventuali responsabilità. L’Amministrazione ha da sempre perseguito esclusivamente il preminente interesse pubblico e nulla può essere contestato” concludono dall’amministrazione comunale alassina.

Da www.Ivg.it del 23 Gennaio 2017 

Nessun commento:

Posta un commento