.

.

domenica 11 marzo 2018

#Roma - #Genova - Dopo la riunione di ieri 10 Marzo 2018 a Roma dei Coordinatori " #Seniores " di ForzaItalia, puntuale arriva il comunicato di #BeppeCosta, responsabile Coordinamento Seniores #ForzaItalia-Liguria, con il resoconto della riunione nazionale

 
 Giuseppe Costa, coordinatore regionale dei " Seniores " di Forza Italia


Da parte dell'on Enrico PIANETTA - Responsabile Nazionale dei Seniores di Forza Italia.

I Responsabili regionali dei Seniores di Forza Italia si sono riuniti a Roma il 10 Marzo 2018 per programmare le loro iniziative, consapevoli della responsabilità loro attribuita dal Presidente Silvio BERLUSCONI il 18 marzo 2017 a Villa Gernetto per gli interventi di Forza Italia a favore delle problematiche della Terza Età. 

Nella riunione, che ha fatto seguito a quella di Milano del 5 Febbraio u. s. presso la sede Regionale di Forza Italia, hanno rivendicato con forza, dopo i risultati elettorali non corrispondenti alle aspettative, il ruolo di rappresentanza politica e di partecipazione effettiva nelle decisioni ai vari livelli del partito e hanno richiesto nella composizione del prossimo Governo nazionale, così come nelle Giunte Regionali e Comunali, la loro incisiva e qualificata presenza. 

I Seniores hanno deciso di richiedere un incontro urgente al Presidente Berlusconi per promuovere iniziative autonome in quanto preoccupati della situazione di crisi della nostra società e per concorrere a garantire il perseguimento degli obiettivi del programma liberale dei moderati del centrodestra in particolare per le problematiche della Terza età.


.

Nessun commento:

Posta un commento